L'anima della palla

di Gianni Puca

Dalla prima pagina di Tuttosport:
Durante una cena segreta dallo juventino a mare, offerta choc di Marotta: Anelka o Iaquinta per Cavani! De Laurentiis barcolla.

Dalla seconda pagina di Tuttosport: 
Gli agenti di Cavani incontrano Leonardo a Parigi, che si dice disposto ad offrire la metà di Ibrahimovic, il prestito della Gioconda e diversi buoni benzina. Manca solo il sì della moglie di De Laurentiis, ma pare che Raiola la stia convincendo che la Gioconda sta benissimo nel salotto.

Dalla terza pagina di Tuttosport: 
Il padre di Cavani incontra in gran segreto i dirigenti del Real in un noto museo del jamon di Madrid. Il presidente spagnolo pare abbia offerto la metà della clausola rescissoria per la comproprietà di Cavani, che il prossimo anno giocherà una settimana con il Real e una settimana probabilmente in Premier League.

Dalla quarta pagina di Tuttosport
Il figlio maggiore di Cavani, Bautista, ha ceduto il proprio padre al Manchester City, 
in cambio di Tevez, che a playstation corre di più.

Dalla quinta pagina di Tuttosport.
Il figlio di De Laurentiis, Edo, ha ceduto a fantacalcio Cavani, in cambio di Astori, Immobile e Icardi.

Dall’ultima pagina di Tuttosport:
Cavani ha dichiarato che è stanco di giocare a calcio a Napoli, e che il prossimo anno vorrebbe provare a vincere il superbowl con i San Francisco 49ers, sconfitti a sorpresa dai Baltimore Ravens.

E ora chiudiamo con la Gazzetta dello sport
Il Siena ha in pugno Cavani, grazie ai proventi della sponsorizzazione della MPS, che ha proposto Monti come presidente tecnico.

7 febbraio 2013

 

Condividi su Facebook