L'anima della palla 

di Gianni Puca

 

Notizia Ansa: Dopo la partita di Napoli è stato sequestrato il portiere del Milan, Christian Abbiati. Ma Berlusconi ancora non ha inteso denunciarne il rapimento.

L’arbitro Rizzoli, dopo le numerose contestatissime decisioni a favore della Juve, in occasione della gara col Milan ha concesso un rigore inesistente contro i bianconeri. Marotta ha presentato subito ricorso per il licenziamento per giusta causa.

Ancora guai per Antonio Conte. Gillet, ex portiere del Bari, accusa il tecnico bianconero. Ora gli farà pelo e contropelo.

Dopo la sostituzione, Quagliarella ha coperto il volto con il giaccone perché non ha ancora capito in casi del genere se deve mandare a quel paese Conte, Carrera o Alessio. Nel dubbio, si è lasciato andare ad un’esternazione per persona da nominare.

Mercato: Il Napoli ha deciso di cedere Vargas in prestito a gennaio. Si lavora ad una serie di progetti di scambio. Il Napoli ha offerto il prestito del cileno in cambio della cessione temporanea di Acquafresca, Nenè, Budan, Caracciolo, Tiribocchi, e pare anche dell’orso Yoghi e di Bubu. Si attende l’offerta dei Ranger…

Mercato: anche la Fiat risente del terribile momento di crisi. Il consiglio d’amministrazione ha deliberato che a Natale o comprano il top player a Conte o un maglione nuovo a Marchionne.

"Mercato: Uno degli sponsor del Napoli spinge per l'acquisto di Robert Acquafresca, che però non convince i tifosi, in quanto è facilmente imbottigliabile"

 

 

Condividi su Facebook