L'anima della palla

di Gianni Puca


A causa dei petardi lanciati a Capodanno da alcuni abitanti di Fuorigrotta, residenti in prossimità dello stadio, Tosel ha comminato una multa di cento mila euro al Napoli e squalificato il campo per due giornate, per responsabilità oggettiva.

Dopo che Berlusconi rifiutò l’estate scorsa un’offerta di 35 milioni di euro del PSG per Pato, per i noti legami affettivi con la figlia, il Papero sta per essere ceduto in Brasile per circa 10 milioni. Berlusconi, dopo la clamorosa perdita economica in pochi mesi, ha rimproverato la figlia, dicendole che lui non ha mai buttato tanti soldi per una paperonza.

Mazzarri, dopo le illazioni di alcuni giornalisti, che assumevano che dietro la manifestata volontà di un anno sabatico ci fosse il corteggiamento di Berlusconi, ha dichiarato: “più che l’allenatore del Milan, mi piacerebbe essere l’ex moglie di Berlusconi”.

Zamparini, dopo Aronica, è vicino all'acquisto di Dossena e di Rosati. Ancora non è chiaro se i tre verranno schierati con il Palermo, o con la rappresentativa del dopolavoro del Mandi.

Dopo le squalifiche di Grava e Cannavaro e la penalizzazione inflitta al Napoli, sospesa la patente di guida all'autista del Napoli, che secondo una nuova ricostruzione di Gianello era presente alla proposta di combine.

3 Gennaio 2013

Condividi su Facebook