TEATRO BELLINI CATANIA LIRICA: "CENERENTOLA" DAL 7 AL 12 GIUGNO Catania - “Cenerentola” di Sergej Prokofiev, andrà in scena dal 7 al 12 giugno prossimi, quinto appuntamento della Stagione Lirica 2011 del Teatro Massimo Bellini. Il balletto sarà portato in scena da una delle compagnie attualmente più importanti nel panorama europeo, quella di Les Ballets de Monte-Carlo diretta dal celebre coreografo Jean-Christophe Maillot. Oltre alle consuete sette recite in abbonamento, per “Cenerentola” è previsto anche un turno “fuori abbonamento” che si terrà sabato 11 giugno alle ore 21 e per il quale sono disponibili posti in ogni ordine del teatro. Il botteghino è aperto tutte le mattine dei giorni feriali con orario 9,30-12,30. L’apertura pomeridiana è prevista dal martedi al venerdi, con orario 17-19. Nei giorni di recita (come nel caso dei giorni prossimi quando sarà in scena “Il barbiere di Siviglia” di Rossini) l’apertura pomeridiana avverrà un’ora prima dello spettacolo. Infoline 095 7150921 - 095 7150921 sito internet www.teatromassimobellini.it.
 TUFANO ELETTRODOMESTICI
|

 Teatro Comunale "Luciano Pavarotti" Modena 22 - 23 gennaio GREASE il musical
 19 gennaio Teatro di San Carlo nuovo allestimento in chiave "green" di Rusalka. L´evento sarà accompagnato da un´iniziativa speciale: il pubblico è invitato a sfilare con capi ed accessori ecologici
 FRAGILE SHOW dalla lettura appassionata di Thomas Bernhard DRAMMATURGIA E REGIA Francesca Macrì Andrea Trapani Dal 17 al 20 gennaio SALA ICHOS via Principe di San Nicandro 32/A NAPOLI (San Giovanni a Teduccio)
|
|