TEATRO BELLINI CATANIA LIRICA: "CENERENTOLA" DAL 7 AL 12 GIUGNO Catania - “Cenerentola” di Sergej Prokofiev, andrà in scena dal 7 al 12 giugno prossimi, quinto appuntamento della Stagione Lirica 2011 del Teatro Massimo Bellini. Il balletto sarà portato in scena da una delle compagnie attualmente più importanti nel panorama europeo, quella di Les Ballets de Monte-Carlo diretta dal celebre coreografo Jean-Christophe Maillot. Oltre alle consuete sette recite in abbonamento, per “Cenerentola” è previsto anche un turno “fuori abbonamento” che si terrà sabato 11 giugno alle ore 21 e per il quale sono disponibili posti in ogni ordine del teatro. Il botteghino è aperto tutte le mattine dei giorni feriali con orario 9,30-12,30. L’apertura pomeridiana è prevista dal martedi al venerdi, con orario 17-19. Nei giorni di recita (come nel caso dei giorni prossimi quando sarà in scena “Il barbiere di Siviglia” di Rossini) l’apertura pomeridiana avverrà un’ora prima dello spettacolo. Infoline 095 7150921 - 095 7150921 sito internet www.teatromassimobellini.it.
 TUFANO ELETTRODOMESTICI
|

.jpg) Svetlana Zakharova al San Carlo 22 marzo protagonista del "Don Quijote" nella versione di Fadeeèev
 Serata in onore di Regina Bianchi 18 marzo ore 19.00 Teatro Mercadante | Libri&Caffè - Napoli Saluti dell´Assessore alla Cultura Antonella Di Nocera Interventi di Valerio Caprara, Enrico Fiore, Veronica Mazza, Eduardo Tartaglia Con la speciale partecipazione delle altre "Filumene" Isa Danieli e Lina Sastri Nel corso della serata sarà proiettato un video documento realizzato a Roma da Eduardo Tartaglia in occasione della consegna dell´onorificenza che la Città di Napoli ha attribuito all´attrice per i suoi 92 anni.

Il 2 marzo in scena a Koreja IL MALATO IMMAGINARIO L´ultimo capolavoro comico di Molière nella rilettura del teatro Kismet di Bari
|
|