Lunedì, 26 Ottobre 2020  
                                                   

Cerca:  

 
TEATRO BELLINI CATANIA
LIRICA: "CENERENTOLA"
DAL 7 AL 12 GIUGNO

Catania - “Cenerentola” di Sergej Prokofiev, andrà in scena dal 7 al 12 giugno prossimi, quinto appuntamento della Stagione Lirica 2011 del Teatro Massimo Bellini.
Il balletto sarà portato in scena da una delle compagnie attualmente più importanti nel panorama europeo, quella di Les Ballets de Monte-Carlo diretta dal celebre coreografo Jean-Christophe Maillot.
Oltre alle consuete sette recite in abbonamento, per “Cenerentola” è previsto anche un turno “fuori abbonamento” che si terrà sabato 11 giugno alle ore 21 e per il quale sono disponibili posti in ogni ordine del teatro.
Il botteghino è aperto tutte le mattine dei giorni feriali con orario 9,30-12,30. L’apertura pomeridiana è prevista dal martedi al venerdi, con orario 17-19. Nei giorni di recita (come nel caso dei giorni prossimi quando sarà in scena “Il barbiere di Siviglia” di Rossini) l’apertura pomeridiana avverrà un’ora prima dello spettacolo. Infoline 095 7150921  -   095 7150921     
sito internet www.teatromassimobellini.it.





TUFANO ELETTRODOMESTICI




LA SERA DI CAPODANNO VA IN SCENA AL CARIGNANO DI TORINO
“MISERIA E NOBILTÀ” DI EDUARDO SCARPETTA CON GEPPY GLEIJESES, LELLO ARENA, MARIANELLA BARGILLI, PER LA REGIA DI GEPPY GLEIJESES

Torino - Anche quest´anno il Teatro Cardinal Massaia propone al suo pubblico uno speciale Gran Galà di Capodanno.

Martedì 31 dicembre 2013 a partire dall ore 20:00

Apericena a buffet in collaborazione con SPES 

Spettacolo CAPODANNO A TEATRO con ANTONELLO COSTA
Come iniziare "bene" l´anno se non in compagnia del Re del Varietà? Antonello Costa promette due ore di risate, in uno show senza eguali, con tutti i suoi personaggi più celebri, impreziosito da momenti musicali e danzanti insieme al suo corpo di ballo. 

Brindisi di mezzanotte con panettone e spumante in compagnia di Antonello Costa! 

A seguire ...  ancora risate e intrattenimento! 

Napoli - Dal 4 al 12 gennaio al San Ferdinando | spazio La stanza blu

in scena La grande magia di Eduardo

adattamento e regia di Rosario Sparno