Sabato, 18 Gennaio 2020  
                                                   

Cerca:  

 
Il nuovo CD degli Hueco "Canzoni dall´armadio verde"
Servizio di Tullia Cautiello

Napoli - Il nuovo CD degli Hueco "Canzoni dall´armadio verde" esce a tre anni di distanza dall´album di esordio. 

Il duo pompeiano, formato da Vittorio Esposito, voce, testi, musiche,  e Nino Velotti, testi, musiche, arrangiamenti, piano e tastiere, conferma e rilancia le aspettative del suo pubblico proponendo un sound certamente più colto e raffinato, ma sempre ricco di contaminazioni e invenzioni. 

L´album è senza dubbio più accattivante e d´impatto immediato. 
L´apporto della bella voce di Paola Castiello e la collaborazione di vari musicisti danno uno slancio dinamico all´intero album che risulta fruibile e piacevole. 
La canzone "Non invecchiare mai", già uscita in anteprima su youtube, ci fa fare un tuffo nel passato recente dei MADNESS, associando alle sonorità retrò, una buona musicalità nella melodia e una dolce ironia nel testo, il tutto è ben sottolineato nel videoclip d´autore di Dagon Lorai.




© RIPRODUZIONE RISERVATA





TUFANO ELETTRODOMESTICI



         RIDOTTO
Quinta di copertina
Lettura di testi letterari con Livia e Manlio Santanelli

Il prossimo incontro è previsto per il giorno 31 ottobre 2011, sempre alle ore 18. Nel solito luogo di culto narrativo; e, come molti di voi già sapranno, prevede le vostre riflessioni sull’epistola di “Tarchetti a Fosca” (vulgo “Fosca” di Igino Ugo Tarchetti).

DEPORTADOS
Studio su Elettra e Ecuba
Napoli Teatro Il Primo, novembre 2011 - aprile 2012
Laboratorio di Arnolfo Petri

Napoli - Arnolfo Petri dirige un progetto drammaturgico che fa riferimento solo di sfondo alla grande tragedia classica, e sceglie come filo conduttore il tema “della deportazione culturale”
leggi