Martedì, 20 Ottobre 2020  
                                                   

Cerca:  

 
Il nuovo CD degli Hueco "Canzoni dall´armadio verde"
Servizio di Tullia Cautiello

Napoli - Il nuovo CD degli Hueco "Canzoni dall´armadio verde" esce a tre anni di distanza dall´album di esordio. 

Il duo pompeiano, formato da Vittorio Esposito, voce, testi, musiche,  e Nino Velotti, testi, musiche, arrangiamenti, piano e tastiere, conferma e rilancia le aspettative del suo pubblico proponendo un sound certamente più colto e raffinato, ma sempre ricco di contaminazioni e invenzioni. 

L´album è senza dubbio più accattivante e d´impatto immediato. 
L´apporto della bella voce di Paola Castiello e la collaborazione di vari musicisti danno uno slancio dinamico all´intero album che risulta fruibile e piacevole. 
La canzone "Non invecchiare mai", già uscita in anteprima su youtube, ci fa fare un tuffo nel passato recente dei MADNESS, associando alle sonorità retrò, una buona musicalità nella melodia e una dolce ironia nel testo, il tutto è ben sottolineato nel videoclip d´autore di Dagon Lorai.




© RIPRODUZIONE RISERVATA





TUFANO ELETTRODOMESTICI



Stefan Anton Reck dirige l´Orchestra della Fondazione Petruzzelli


Bari - Domenica 30 ottobre alle 21.00 il maestro Stefan Anton Reck condurrà l´Orchestra della Fondazione Petruzzelli in un concerto tutto dedicato al grande Ludwig van Beethoven (1770-1827). Leggi

Omaggio ad un intellettuale illustre

© Da "Poesie Italiane"
Avemmo il dono delle mani e della parola dopodiché ci illudemmo di poterci distinguere dal regno degli animali e di pareggiare nel diventare umani con la potenza degli dei ma siamo rimasti schiavi di un istinto primordiale su cui prese corpo la famigerata legge della giungla le cui vestigia invano furono mutate poichè la bestia sotto altre forme si rigenerava schiacciando con i suoi artigli quanto di umano rimaneva in vita.
Raimondo Curci

Teatro Massimo Bellini Catania

GRANDI NOMI DEL CONCERTISMO INTERNAZIONALE
NELLA STAGIONE SINFONICA 2011-2012
Vedi