Tante risate e comicità al Napoli Cabaret Festival 2014

 

di Antonietta Mirra

 

Anche quest’anno come è consuetudine dal 2001, a Castel Sant’Elmo si terrà il Napoli Cabaret Festival 2014, che vedrà la partecipazione di tanti comici famosi e meno famosi sullo sfondo di uno spettacolare castello nelle notti calde di luglio.

L’evento è organizzato dall’associazione Napoli Cabaret in collaborazione con Tunnel Produzioni, la medesima produzione che ha dato avvio al grande successo degli ultimi anni in campo comico, ossia Made in Sud.

 

Iniziato diversi anni fa, ad oggi il Napoli Cabaret Festival è una delle manifestazioni più importanti a livello nazionale ed internazionale proprio perché vede la partecipazione di grandi nomi della comicità italiana dando contemporaneamente la possibilità anche ad artisti emergenti e ancora poco conosciuti dal pubblico di farsi spazio all’interno di questo mondo fatto di risate e riflessioni che ha sempre bisogno di nuovi volti e nuove voci.

 

E’ dunque una vera e propria vetrina della comicità che ha visto negli anni, partecipare molte personalità importanti e conosciute dello spettacolo come Enzo Iacchetti, Dario Vergassola e Gino Rivieccio.

 

Il Napoli Cabaret quest’anno propone due anteprime con quattro spettacoli che si terranno il 2 e il 3 luglio e poi il 10 e l’11 luglio, con la partecipazione di Ciro Ceruti, Nello Iorio, I Ditelo Voi e Paolo Caiazzo.

 

Gli spettacoli veri e propri invece si terranno il 17, 18 e 19 luglio e vedranno la presenza di artisti molto noti al pubblico italiano come Maurizio Casagrande, Enzo Iacchetti e Arturo Brachetti che prenderà parte all’ultima serata, concludendo il Festival con il Gran Galà della Comicità.

 

Il costo del biglietto nel primo settore è di 15 euro, quello per il secondo settore è di 10 euro. Gli spettacoli iniziano alle 21.

 

Una grande festa quindi che da anni conferma il suo successo e l’approvazione del pubblico. Serate dedicate alla comicità e al cabaret che non si faranno di certo dimenticare. Ospiti nazionali ed internazionali arricchiranno un appuntamento che anche questa volta non deluderà i suoi sostenitori.

E adesso non ci resta che aspettare che questo magico e divertente festival abbia inizio!

 

Per informazioni: https://www.facebook.com/napolicabaretfestival

Napoliontheroad (01/07/2014)

 

 

 

Condividi su Facebook