Capodanno 2016: Napoli tra incanto e magia con musica, danza e

fuochi d’artificio.

di Antonietta Mirra

 


Come ogni anno, Napoli, tra le mete più ambite quest’anno per festeggiare il Natale e il Capodanno, propone una meravigliosa festa che coinvolgerà tutte le zone più belle della città, con tanta musica, balli e fuochi d’artificio, creando uno spettacolo da non perdere!

In piazza Plebiscito, la consueta serata che poi condurrà al famoso conto alla rovescia sarà ravvivata dalla presenza di numerosi cantanti e altrettanti intrattenitori che rallegreranno l’attesa, proponendo ottima musica con personaggi di grande rilievo. Infatti dalle 21:30 solo grande musica con Enzo Avitabile & Bottari, Max Gazzè e tanti altri ospiti tra cui Nello Daniele, Daby Tourè, Rino Zurzolo e Tony Esposito. 

Naturalmente durante lo spettacolo non mancherà un omaggio realizzato come un vero e proprio tributo in onore di Pino Daniele.
Da 00:15 ci sarà la mega discoteca come da tradizione, che avrà luogo su tutto il Lungomare partenopeo, caratterizzata da ben quattro palcoscenici in quattro spazi differenti: Rotonda Diaz, Piazza Vittoria, Via Partenope e Borgo Marinari.

Infine, all’1.30, presso Castel dell’Ovo lo spettacolo di fuochi d’artificio non mancherà di deliziare tutti gli avventori dando un benvenuto carico di colori e di suoni al nuovo anno tanto atteso.

Una serata e una nottata piena di sorprese che il Comune di Napoli ha definito “Un grande spettacolo” creando anche l’hashtag #NapoliGrandeSpettacolo in modo che tutti i cittadini possano condividere sui maggiori social come Twitter, Instagram e Facebook le loro foto ed i loro commenti intrisi di divertimento e felicità come validi testimoni dell’atmosfera magica ed indimenticabile della nottata più importante dell’anno.

(Napoliontheroad, 14/12/2015)

Condividi su Facebook