Birra Rock Ischia

di Annalisa Lupo


Piazza San Rocco di Barano d'Ischia - dall’1 al 3 agosto 2014.  

Prosegue l’estate campana con un altro evento glamour, nella suggestiva e modaiola Piazza San Rocco a Barano (NA) dall’1 al 3 Agosto, si terrà il Birra Rock Ischia; festa della birra, del vino e non solo: tre giorni di concerti e spettacoli inerenti. L'evento sarà arricchito da musica e show di vario genere. Nelle pagode parteciperanno le ditte con i prodotti enogastronomici, mentre nel Castello saranno esposti i frutti dell'artigianato e oggettistica affini alla birra, al vino ed alla musica.

Uno degli eventi più attesi dell’estate ischitana: birra artigianale, vino alla spina, distillati e tanta buona musica; intrattenimento per grandi e piccini. Parteciperanno all'iniziativa birrifici, enoteche e prodotti gastronomici provenienti da tutta Italia. Che si faccia parte del jet set o che si sia un semplice turista in cerca di una serata piacevole dallo spirito informale questo è l’evento che fa per voi, in grado di catalizzare l’attenzione mediatica e di richiamare schiere di appassionati bevitori.

Tante risate assicurate per la serata di chiusura, che sarà allietata dalla comicità irruenta di Ivan e Cristiano dei Made in Sud.  Prepotenti vanità mondane a parte, la semplicità di Ischia vi aspetta per offrirvi tre giorni di relax e divertimento, in cui poter fare il pieno per ripartire a tutta birra.

 

Ingresso a pagamento, per info: eventi@expoischia.org

 #ExpoIschia #BaranoIschia #Ischia #MadeInSud #birra #vino #musica

16 Luglio 2014

Condividi su Facebook