Una serata dedicata alla musica per il Forum dei Giovani di Sant’Agnello 

 

 

di Elena Lopresti

 

Una serata dedicata alla musica quella organizzata dal Forum dei Giovani di Sant’Agnello il 22 dicembre dalle ore 18.00 con la presenza di ospiti come Daniele Sepe, i Capone e Bungt&Bangt e I Tarall’&Wine. Ad aprire il concerto saranno delle band formate da giovani della penisola, le quali parteciperanno al premio Michele Stinga, il batterista dei SoulPrayers che il 6 maggio del 2007 perse la vita durante un concerto. 
Questo contest è dedicato a lui e a tutti i ragazzi che vogliono come Michele, vivere la vita con passione,
con la passione per la musica. In un territorio dove spesso l’unico interesse è quello dell’accoglienza turistica, che benvenga, ma spesso ci si dimentica delle istanze di chi lo abita. 

E così i giovani del Forum in collaborazione con le associazioni Sant’Agnello Tourist Club e Le Muse e con il 
patrocinio dell’Assessorato al Turismo del Comune di Sant’Agnello hanno deciso di organizzare un 
momento dedicato al sano divertimento dei più giovani per creare anche uno spazio di aggregazione e di partecipazione alla vita del comune. 

L’appuntamento è a Piazzetta Angri dove oltre agli artisti che si esibiranno sul palco ci sarà un enorme falò “per riscaldare” gli animi e degli stand di prodotti realizzati dai giovani creativi sorrentini accompagnati da prodotti e vini tipici, ma anche skaters e ballerini di hip hop. Tra le mille luci natalizie del Comune addobbato a festa ci sarà da restare incantati. 


16/12/2015

Condividi su Facebook