Comunicato
Programma di eventi per maggio 2011 alla FiorilloArte, Riviera di Chiaja ,23 – Napoli – 0817617450-3472947429

L’Associazione Yogart è lieta di invitare coloro che amano e sognano l’India a quattro appuntamenti dedicati alla sua cultura e arte nel segno di una ricerca spirituale per una evoluzione personale in armonia con gli altri.
25 maggio – ore 18.00


Racconti,immagini e profumi dell’India. Esposizione d’arte indiana Attraverso tangka, batik, gioielli, abiti, pashmine GINO SANSONE ci accompagnerà in un fantastico itinerario per svelarci l’universale spiritualità indiana. DANIELA FERRANTINO ci farà sognare un ipotetico viaggio nella parte più autentica e spirituale dell’India.
26 maggio – ore 18.00


Fai del bene a te stesso per stare bene con gli altri. PAOLO COLUSSI ci parlerà di yoga come fonte e possibilità di miglioramento ed evoluzione del nostro stato psicofisico. DINA ZANFARDINO ci offrirà l’opportunità di comprendere come la ricerca profonda e meditata di una disciplina come lo yoga può trasformarsi in arte e diventare danza.
27 maggio – ore 18.00


La pratica del Dharmayoga. ADRIANA ROCCO condividerà con noi la sua esperienza quotidiana del cammino di educazione alla salute e alla pace per la guarigione di sé e delle relazioni con gli altri,con la pratica appresa dal maestro zen Thich Nhat Hanh.
28 maggio – ore 18.00


Tutto quello che occorre sapere per partecipare al nuovo mondo d’amore. 
MARITREVA (Mario Somma ) ci preparerà al grande cambiamento del l’11/11/2012 per prevenire paure e malattia espandendo la propria luce interiore e cercando l’aiuto degli angeli .
India : i colori della magia. NIOBE ( Teresa Mangiacapra) ci presenterà alcune immagini inedite dal suo ‘pellegrinaggio’ in India dove non c’è riposo dal colore che incanta gli occhi che copre di magia persino la miseria...
Allestimento a cura di Ornella Fiorillo e Teresa Mangiacapra. 
30 maggio – ore 18.00


Incontro per Nemesi(Lina Mangiacapre)- a cura dell’Associazione Le Tre Ghinee/Nemesiache
Mostra di alcune tele e Proiezione del video “IO/Il Mistero/Le S “. Interventi di ALDO MASULLO e MIMMA SARDELLA .