La DLG srl è una società attiva nel settore della Produzione di Energia con sede a Napoli e con interlocutori rappresentati sia da soggetti pubblici che privati.

Il core business è rappresentato dalla realizzazione in global service di impianti alimentati da fonti nergetiche rinnovabili, in particolare solare e biomasse, per proprio investimento o da cedere a soggetti terzi investitori oppure gestiti per conto terzi.

La società svolge internamente le attività di due diligence tecnico-amministrativa, progettazione, costruzione/installazione con ns. personale qualificato, manutenzione e gestione degli impianti ricercando costantemente le migliori tecnologie sul mercato al fine di massimizzare la redditività degli impianti realizzati.

È accreditata come Esco presso l’AEEG (Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas) in base ai requisiti previsti dalla deliberazione 18 settembre 2003, n. 103/03 per le “società operanti nel settore dei servizi energetici” ed ha avviato l’iter per l’acquisizione dell’attestazione SOA per la categoria OG9 (Costruzione di impianti di produzione di energia elettrica) per la partecipazione a gare pubbliche.

 

DLG S.r.l. unipersonale

Sede legale e amministrativa: Via Toledo, 156 - 80134 Napoli