Miss Italia: si parte il 13 luglio da Pratola Serra con le finali regionali

 

di Giuseppe De Girolamo

Riparte anche quest’anno il tour in Campania del concorso di bellezza più longevo della penisola ovvero Miss Italia.  La selezione regionale che decreterà la prima miss in partenza per le prefinali nazionali del concorso con la fascia di Miss Wella Professionals  Campania 2013 si svolgerà sabato 13 Luglio a Pratola Serra presso la struttura Villa Acquaviva dalle 20,30 in poi. Una serata che si preannuncia ricca di sorprese con la presenza, tra gli altri, di Gianluca Manzieri che intratterrà il pubblico con un suo sketch di cabaret, Luigi Vitiello Presidente dell'Unione Regionale Cuochi della Campania che preparerà una degustazione di prodotti tipici, Michele Piccolo, presidente dei supermercati Piccolo, che donerà alle prime tre classificate un viaggio all’estero e l’azienda Nicoloro che metterà a disposizione del più fortunato una camera da letto completa che sarà estratta a fine serata.

Presentatore della kermesse il collaudato Erennio De Vita che con la sua professionalità e simpatia saprà coinvolgere il pubblico in una serata di moda e spettacolo.

Antonio Contaldo, agente esclusivista regionale del concorso Miss Italia per la Campania, ha già confezionato un piccolo primato: la regione con il maggior numero di ragazze iscritte finora a Miss Italia è la Campania. Risultavano iscritte a metà giugno ben 673 candidate, superando il Lazio che è a 607 e la Lombardia a 487.
La nostra regione inoltre ha già ottenuto anche un altro buon risultato: la casertana Tiziana Morgillo, 24 anni, è la nuova Miss Italia Sport Montecarlo: ballerina di classe internazionale di danze standard iscritta alla FIDS, ed accede di diritto alle Prefinali nazionali 2013!

 

 

 

 


Condividi su Facebook